Spedizioni e resi
Upload
Il tuo pacco
I pacchetti vengono solitamente spediti entro 2 giorni dalla ricezione del pagamento e vengono spediti via posta con tracciamento e deposito senza firma. Se preferisci la consegna da un altro corriere, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi ti preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualunque sia la tua scelta di spedizione, ti forniremo un link per tracciare il tuo pacco online.
Le spese di spedizione comprendono i costi di gestione e imballaggio e le spese di spedizione. Le spese di gestione sono fisse, mentre i costi di spedizione variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare separatamente due ordini separati e le spese di spedizione si applicano a ciascuna di esse. Il pacco verrà spedito a proprio rischio, ma viene prestata particolare attenzione alla protezione degli oggetti fragili.
Le scatole sono ampiamente dimensionate e gli articoli sono ben protetti.
Restituisce
CoolTec ha implementato un sistema di restituzione merce gestito rigorosamente dalla richiesta di un numero di reso (RMA).
Questo può essere richiesto contattando il nostro servizio post-vendita, spiegando precisamente il problema e i sintomi.
in modo che CoolTec possa determinare il più precisamente possibile il problema. Non saranno accettati resi
senza questo numero RMA, l'attrezzatura verrà restituita a spese del cliente. Una spedizione di merci restituisce viaggi a spese e sotto la
responsabilità del cliente. Un cambio di parte o prodotto non prolunga la durata della garanzia.
Se il reclamo è ritenuto giustificato da noi e dal nostro fornitore in caso di parti difettose, i nostri obblighi
sarà limitato esclusivamente alla fornitura gratuita di una nuova parte sostitutiva dopo aver ricevuto il
parti difettose, o la riparazione gratuita di parti difettose, o la correzione del lavoro svolto, senza
potrebbe essere tenuto a pagare qualsiasi indennizzo di qualsiasi tipo, diretto o indiretto, tranne in caso di frode
o la grave colpa del nostro capo. Qualsiasi reclamo in garanzia è regolato dai termini di garanzia stabiliti da CoolTec.